Sant’Antonino: nuovi serramenti al Bocciodromo comunale

SANT’ANTONINO – A Sant’Antonino sono stati sistemati nuovi serramenti al Bocciodromo comunale di Piazza don Cantore. Si tratta di ventiquattro finestre scorrevoli, di cui diciotto finanziate dal Comune di Sant’Antonino e sei dalla Società Bocciofila. Si tratta di serramenti per una migliore l’aerazione e per difendersi dalle basse temperature. Spiga il sindaco Susanna Preacco. “E’ stato un impegno rilevante da parte del Comune ma le associazioni sono rilevanti per tutta la comunità. Colgo infatti l’occasione per ringraziare tutti i componenti delle associazioni che, nelle loro varie forme, dedicano tempo ed energie agli altri. E’ noto come lo sport faccia bene a tutte le età. Vale anche per i bocciofili di Sant’Antonino che usufruiscono di una bella struttura comunale“.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

 

sant'antonino 2

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.