Errore, il gruppo non esiste! Controlla la tua sintassi! (ID: 69)
9.3 C
Susa
mercoledì, 12 Novembre 2025

Sant’Antonino di Susa: la prima edizione del raduno di Fiat 500 storiche

SANT’ANTONINO – Sant’Antonino di Susa: la prima edizione del raduno di Fiat 500 storiche ricordando Antonino Circhirillo.

LE FIAT 500 A SANT’ANTONINO

Nel pomeriggio di sabato 2 settembre, in occasione della festa patronale del paese, si svolgerà a Sant’Antonino di Susa la prima edizione del raduno di Fiat 500 storiche, ossia quelle prodotte dal 1957 al 1977, in memoria di Antonino Circhirillo. Il raduno è organizzato dal Coordinamento Valle di Susa del FIAT 500 Club Italia e il 48H Pizza e gnocchi bar, il più grande club al mondo dedicato alla storica 500. I partecipanti alla manifestazione, a bordo delle piccole bicilindriche, andranno alla scoperta di questo angolo di Piemonte, con i suoi paesaggi, le sue aziende ed i suoi sapori.

IL PROGRAMMA

  • Dalle ore 15 alle 16 il ritrovo degli equipaggi in Piazza della Pace nello spazio riservato dal Comune per l’esposizione statica delle vetture. L’iscrizione al raduno è gratuita. I cinquecentisti riceveranno in omaggio il welcome bag.
  • Ore 16,30 la partenza per un breve tour, che toccherà Sant’Antonino e le località confinanti. La sosta per il caffè offerto gratuitamente da Nino è prevista presso la pizzeria Mangiucchiamo di Sant’Antonino.
  • Ore 18,30 l’esposizione statica delle vetture in Via Torino al 48H Pizza e gnocchi bar. Nel dehor di tale attività i cinquecentisti (max 2 per vettura) avranno la possibilità di partecipare gratuitamente ad un giro pizza e sarà questa l’occasione per stringere amicizia tra i cinquecentisti.
  • Ore 19,30 una breve passeggiata per un caffe o un amaro offerti gratuitamente da Alessio del Bar Botto Caffetteria. Il raduno è limitato ad un massimo di 30 vetture, prenotazione obbligatoria entro il 31 agosto. Poi il raduno avrà luogo anche in caso di maltempo e tutte le vetture dovranno essere in regola con il codice stradale. L’organizzazione confida nella partecipazione numerosa del pubblico alla manifestazione. Per informazioni e iscrizioni al raduno: Renato Breusa 340 1802006 Email: r.breusa@libero.itrbreusa@500clubitalia.it.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

Ultimi articoli

Ultimi articoli