Sant’Antonino: alla STA posti salvi e parte la Cassa Integrazione

selmat

SANT’ANTONINO – Novità importanti alla STA già SELMAT di Sant’Antonino. I 74 lavoratori dichiarati in esubero dall’azienda verranno gestiti attraverso i contratti di solidarietà. Sarà dunque salvato il livello occupazionale dello stabilimento che in Valsusa dà lavoro a circa 200 persone. L’accordo, dopo settimane di agitazione da parte delle rappresentanze sindacali, è stato siglato ufficialmente firmato tra la proprietà e le organizzazioni sindacali, con la piena soddisfazione di entrambe le parti. Per una settimana, durante il mese di novembre, i dipendenti erano scesi in sciopero per due ore al giorno con l’obiettivo di denunciare tutta la loro preoccupazione per il lavoro. Dopo l’incontro di martedì 16 novembre all’Unione Industriale di Torino, in cui erano state messe in discussione le possibili opzioni per risolvere la crisi, la delicata trattativa ha avuto un esito positivo. I contratti di solidarietà partiranno da lunedì 6 dicembre. La durata prevista è di 12 mesi, eventualmente prorogabili ad altri 12.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.