Sant’Ambrogio: i casting per il docufilm “L’acqua e la fabbrica, le prime industrie in Valsusa e Val Sangone”

S.AMBROGIO – Si terranno sabato 13 novembre i casting per il docufilm “L’acqua e la fabbrica – Le prime industrie in Val di Susa e Val Sangone”. Da un’idea di Dario Fracchia, Paola Comolli, Elisa Bevilacqua e Luigi Cantore, il docufilm è prodotto da Valsusa Filmfest e Moonlive. Si cercano non solo attori e comparse, ma anche testimonianze, fotografi e e racconti sull’industrializzazione valsusina e sulla storia delle due fabbriche raccontate dal regista Luigi Cantore. Il film vuole infatti raccontare l’industrializzazione in Valsusa e Val Sangone attraverso due fabbriche: la Cartiera Sertorio di Coazze e il Maglificio Bosio di Sant’Ambrogio. L’acqua, il filo conduttore di tutta la narrazione, è la metafora del tempo che scorre. Seguendo le vicende delle fabbriche, viene raccontato uno spaccato della storia del territorio. Chi vorrà partecipare ai casting potrà presentarsi sabato presso la sala Corradi, in via Caduti per la patria 27, al mattino dalle 9 alle 12,30 o al pomeriggio dalle 14,30 alle 17.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

agenda banner

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.