Sant’Antonino: Piazza don Cantore diventa un salotto a cielo aperto

SANT’ANTONINO – Novità tra sociale e aggregazione a Sant’Antonino dove una piazza, Don Cantore, diventa un salotto a cielo aperto grazie al lavoro della comunità. Spiega il sindaco Susanna Preacco. “E poi ci sono dei cittadini che investono molto del loro tempo e creatività per rimettere a nuovo un luogo a Sant’Antonino molto caro: un angolo caratteristico di piazza Don Cantore. Ideare, progettare ed agire. Pulire a fondo con cura, dipingere con attenzione, cogliere i particolari e riportarli. Eh voilà: ecco il salottino di casa portato all’esterno. Troveremo sedie, cuscini, gattini che ci aspetteranno ogni volta che avremo piacere di riposarci. Tutto questo per la nostra Comunità. Ma non basta raccontare: occorre vedere. Per questo e, soprattutto, per ringraziare il gruppo “artistico”, sabato 28 agosto alle 10, ci troviamo in piazza Don Cantore per presentare ai concittadini il lavoro finito, affinché diventi patrimonio di tutti noi”.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

agenda banner

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.