SANT’ANTONINO – NovitĆ tra sociale e aggregazione a Sant’Antonino dove una piazza, Don Cantore, diventa un salotto a cielo aperto grazie al lavoro della comunitĆ . Spiega il sindaco Susanna Preacco. “E poi ci sono dei cittadini che investono molto del loro tempo e creativitĆ per rimettere a nuovo un luogo a Sant’Antonino molto caro: un angolo caratteristico di piazza Don Cantore. Ideare, progettare ed agire. Pulire a fondo con cura, dipingere con attenzione, cogliere i particolari e riportarli. Eh voilĆ : ecco il salottino di casa portato all’esterno. Troveremo sedie, cuscini, gattini che ci aspetteranno ogni volta che avremo piacere di riposarci. Tutto questo per la nostra ComunitĆ . Ma non basta raccontare: occorre vedere. Per questo e, soprattutto, per ringraziare il gruppo “artistico”, sabato 28 agosto alle 10, ci troviamo in piazza Don Cantore per presentare ai concittadini il lavoro finito, affinchĆ© diventi patrimonio di tutti noi”.
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Iscriviti alla nostra pagina FacebookĀ LāAgenda News: clicca āMi Piaceā e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno unaĀ notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTubeĀ LāAgenda News.

LA PUBBLICITĆ ONLINE
Col passare degli anni, gli investimenti nel settoreĀ pubblicitario onlineĀ sono aumentati notevolmente. La pubblicitĆ sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonchĆ© a incrementarli. Tra lāaltro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sƬ: laĀ pubblicitĆ online ĆØ attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo ĆØ ilĀ link.

































