H3.0 Water, una azienda piemontese conosciuta per le sue innovazioni di prodotto e processo nei settori dell’idratazione funzionale e della sanificazione ambientale Tutto il progetto H3.0 si fonda esclusivamente su solide basi e fonti scientifiche

H3WaterH3Water - Sano3Med

ALMESE – H3.0 Water, una azienda piemontese famosa nel mondo nei settori dell’idratazione funzionale e della sanificazione dell’aria. È di Almese il dottor Fabrizio Alemanno, amministratore delegato di una società all’avanguardia non solo a livello piemontese, ma internazionale. La ricerca e sviluppo sono iniziati 5 anni fa: oggi l’azienda è costituita da un team giovane e preparato. Il primo progetto aziendale si è orientato all’idratazione funzionale applicata alla composizione corporeo-cellulare di ogni persona. È un progetto unico e rivolto direttamente al cliente finale. H3.0 si fonda esclusivamente su solide basi e fonti scientifiche: in questo caso sull’acqua arricchita di idrogeno molecolare e le sue oltre 1000 pubblicazioni internazionali. “Per noi – ci dice il dottor Alemanno – è una determinante irrinunciabile e una garanzia solida per il cliente finale e per la sua salute”.

LA SANIFICAZIONE DI ARIA E AMBIENTI

Accanto al progetto H3.0 relativo all’idratazione funzionale, l’azienda ha sviluppato una nuova attività aziendale. Questa è incentrata sulla sanificazione dell’aria e delle superfici, con l’ottica di poter vivere in ambienti sani e sicuri. Un tema molto attuale, di cui si sente parlare in questi giorni. L’emergenza sanitaria che stiamo vivendo impone infatti di garantire che gli ambienti di lavoro e i luoghi aperti al pubblico siano sani e garantiti. Ovvero privi di virus, batteri e di ogni altro elemento che può arrecare danno a persone che sostano per lunghi o brevi periodi in tali ambienti. Oppure a oggetti che, uscendo da quell’ambiente, entrano in contatto con altri luoghi e altre persone.

SANO3MED PRO PER LA SANIFICAZIONE DI FARMACIE E AMBIENTI DI LAVORO

Sano3Med è la soluzione per la sanificazione di ambienti di lavoro, commerciali e professionali attraverso l’ozono. Il Ministero della Salute già nel 1996 ha riconosciuto l’ozono come Presidio Naturale per la disinfezione di ambienti contaminati da virus, batteri, spore, muffe e acari. Sano3Med è prodotto interamente in Italia. Ha alla base rigorose prove di laboratorio condotte da un team di esperti, che operano secondo stringenti criteri evidence-based. Sano3Med è un dispositivo innovativo e versatile, adatto alla sanificazione di ambienti di varia metratura. E’ disponibile, infatti, in vari modelli per soddisfare le differenti esigenze di sanificazione legate alle dimensioni degli ambienti da trattare.

DOVE UTILIZZARE SANO3MED PRO

Grazie alla capacità di azione su aria, superfici e attrezzature, Sano3Med è indispensabile per la sanificazione di strutture medico-sanitarie, ambulatori medici, farmacie, laboratori, cliniche private, studi dentistici. In strutture ricettive (quali case di riposo, asili e scuole), ristoranti, pizzerie, hotel e b&b. In attività commerciali, luoghi ludici, ricreativi, palestre, piscine, ludoteche, circoli ricreativi, etc. Ma anche negli ambienti domestici considerati i benefici dell’azoto puro erogato dal dispositivo. A dimostrazione della necessità di adottare misure straordinarie per la riduzione del rischio di contagio, il governo ha previsto nel Decreto Legge n. 18 del 17 marzo 2020, art. 63 un credito d’imposta del 50% delle spese di sanificazione degli ambienti e degli strumenti di lavoro.

LE BASI SCIENTIFICHE

Il progetto H3.0 Water come detto si fonda su studi, ricerche, applicazione di fonti scientifiche e sperimentazioni iniziate nell’agosto 2015. Queste sono state portate avanti da Fabrizio Alemanno, socio fondatore, e da suo cognato Fabrizio Purgato in collaborazione con un team scientifico composto da diversi medici italiani. Lo sviluppo di qualsiasi prodotto aziendale ha una base scientifica. L’utilizzo dell’idrogeno molecolare nel settore dell’idratazione funzionale e dell’azoto nel settore aria & ambiente hanno solidissime basi scientifiche. La mission dell’azienda e del progetto H3.0 sono dunque rivolti all’applicazione dei principi della scienza basati sulle evidenze derivanti da prove di efficacia. Il fine è migliorare il benessere del nostro corpo in equilibrio con l’acqua e l’aria, ossia le origini della vita.

I PRODOTTI

Per scoprire i dettagli e i centri del progetto H3.0, i dispositivi per il trattamento delle acque potabili e dell’aria, i prodotti che ottimizzano l’idratazione, le performance e l’equilibrio psico-fisico e il network Hidrata3, potete visitare il sito www.h3water.com. Oppure seguire i canali social. Per la sanificazione è attivo il sito www.sano3med.it. Per un appuntamento telefonico con un esperto è sufficiente contattare l’azienda.

H3.0 Water Srl – Sede Legale: Via Cibrario, 13. Torino – Sede Operativa: Via Granaglie, 52. Almese – Email: info@h3water.com