San Giorio: Tatiana Andreoli azzurra di tiro con l’arco gareggerà nella prova a squadre alle Olimpiadi di Tokyo

SAN GIORIO – Tatiana Andreoli, di San Giorio, azzurra di tiro con l’arco, andrà alle Olimpiadi di Tokyo. Parteciperà alla prova a squadre con le compagne Lucilla Boari e Chiara Rebagliati. La squadra ha ottenuto al qualificazione nel Torneo di Parigi dello scorso fine settimana battendo la Spagna 5-3 nella finale per il bronzo. Con le azzurre si sono qualificate Messico e Stati Uniti. Tatiana ha iniziato a tirare con l’arco all’età di 10 anni, nel 2009. La prima gara internazionale è stata a Nimes, quando ai campionati del mondo di tiro indoor ha vinto due ori, rispettivamente nella prova individuale e nella prova a squadre. Ha inoltre partecipato ai campionati del mondo indoor nel 2016 ad Ankara dove si è qualificata prima nella prova a squadre e seconda nella prova individuale, che le ha tolto l’oro solo a seguito di uno shoot off. Ai Giochi europei di Minsk 2019 ha vinto la medaglia d’oro nella gara individuale vincendo sulla connazionale Lucilla Boari.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

agenda banner

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.