San Giorio: presentato il mezzo dei “Progetti del Cuore”

S.GIORIO – E’ stata fatta questa mattina a San Giorio la consegna del mezzo i “Progetti del Cuore”. L’iniziativa ha visto l’Unione Montana Valsusa farsi promotrice della raccolta fondi per il trasporto solidale. “Progetti del Cuore” è un’organizzazione che fa capo a “Progetti di utilità sociale srl” di Milano.  Il presidente dell’Unione Montana Valle Susa Pacifico Banchieri.  “Con questa iniziativa si riusciva ad offrire un nuovo servizio di trasporto sociale ai ragazzi, i disabili, gli anziani e alle famiglie in difficoltà dei comuni della valle. L’apporto delle realtà commerciali della Valsusa è stata fondamentale. Ringraziamo il Conisa che gestirà il mezzo utilizzandolo la meglio sul nostro territorio“.

San Giorio

PER IL TERRITORIO

Importante la presenza delle realtà amministrative. Presenti anche dei sindaci di Novalesa Piera Conca, di Condove Jacopo Suppo e il padrone di casa Danilo Bar. Quest’ultimo ha ricordato l’importanza dell’inziativa sopratutto in questo periodo particolare. “Questo Fiat Doblò, completamente attrezzato, è per tutti i servizi di pubblica utilità sul territorio. Oltre che per lo spostamento dei ragazzi in difficoltà e delle persone diversamente abili del territorio. E’ un progetto a cui noi sindaci abbiamo”. Ci sono state poi parole di ringraziamento da parte dell’organizzazione e da parte dei diriginti del Conisa. Una foto di gruppo con tutti i finanziatori ha concluso la presentazione.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!