San Giorio: in Borgata Adrit lo spettacolo: Semi di futuro Terza lezione per giardinieri planetari

S.GIORIO – Venerdì 24 luglio alle ore 21.30 a San Giorio di Susa in Borgata Adrit lo spettacolo: “Semi di futuro Terza lezione per giardinieri planetari“. di Lorenza Zambon e Casa degli Alfieri di e con Lorenza  Zambon. La terra, le piante, i semi non cessano di riservarmi sorprese, mi portano ogni giorno di più su strade nuove, in cui il mio sguardo e il mio passo continuano a cambiare. Vorrei accompagnarvi, farvi vedere l’imboccatura di certi sentieri… vedrete, portano in un mondo di meraviglia. In cui si narra di semi che sono come piccole astronavi e che viaggiano nel tempo, di erbacce che ricuciono gli strappi nella rete della vita, di fiori delle bombe, di metropoli del futuro, dell’esplosione degli orti di città, delle verdure che colonizzano i balconi, del dilagare del guerrilla gardening.

 I PAESAGGI

Della semina di nuovi paesaggi. E si diffondono gli insegnamenti di maestri giardinieri insospettabili, piccoli giardinieri planetari privi di potere, pieni di potenza. Come quella giovane americana che ha creato una fattoria sotto a un grattacielo o quella grande donna indiana che lotta per i semi del futuro. E ancora si forniscono istruzioni per costruire un orto metropolitano da passeggio per farsi complici di liberi semi. Informazioni e prenotazioni: www.ondateatro.it – info@ondateatro.it o al telefono 349.3714294 dal lunedì al venerdì ore 15–18 e nei giorni di spettacolo a partire da un’ora prima dell’inizio degli eventi.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE!

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!