Caselette: appuntamento con la musica di Blister

CASELETTE – Appuntamento teatrale con la musica con un concerto a Caselette il 23 luglio alle 21,30 in Piazza Cays. A Caselette per l’estate la RassegnaT Il Teatro è in Piazza Cays. Un ciclo di tre spettacoli che si sviluppa su tre serate. Ogni spettacolo teatrale sarà preceduto da un accompagnamento di musica “live”, di trenta minuti circa, a cura del maestro Matteo Castellan e non solo a Caselette. Tutti gli spettacoli avranno inizio alle ore 21.30 e i posti a sedere sono limitati. Tutti eventi sono gratuiti e si svolgo dopo una primavera di privazioni. Spiega il sindaco Pacifico Banchieri. “Abbiamo pensato ad una rassegna concertistica i piazza dopo un periodo davvero difficile per tutti. Così il teatro in estate deve essere per tutti. Il cartellone è davvero importante e darà sicuramente l’occasione a tutti i cittadini di godere di musica di qualità”. 

LA TRAMA

Vincitore del Premio Teatro in Corto 2017, Blister è uno spettacolo in pillole, confezionato per far divertire e pensare allo stesso tempo, è una serata di monologhi e canzoni che parlano di noi tutti, del nostro vivere e del nostro stare al mondo. Blister è uno spettacolo curativo, liberatorio, dove la risata non è rubata al pubblico, ma conquistata con attenzione, ogni pillola affronta un tema, ogni testo viene recitato con lo scopo preciso di prendersi delle responsabilità, anche e soprattutto su quello che si è scelto di dire. Una replica di Blister non è mai uguale alla precedente, cambiano i contenuti, cambiano le pillole resta il divertimento. Con Stefano Dell’Accio e Matteo Castellan.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!