Matteo Salvini a Giaveno per la festa della Lega la Sangon Fest Da venerdì 20 a domenica 22 in piazza degli Operatori della Pace

Matteo Salvini

GIAVENO – Forse Matteo Salvini salirà a Giaveno al Sangon Fest. Quest’estate come ormai da molti anni a questa parte avrà luogo a Giaveno il Sangon Fest, la tradizionale festa della Lega Giaveno Val Sangone che si terrà nei giorni dal 20 al 22 di luglio in Piazza Operatori di Pace. Questa edizione, la sedicesima, sarà anche la festa provinciale della Lega Torino. Ovvero si troveranno con noi tutte le sezioni della provincia Torino per festeggiare e confrontarsi assieme. Sara’ l’occasione per la Lega di festeggiare anche il ruolo fondamentale al governo. Tra gli ospiti i tanti onorevoli eletti nella provincia di Torino come Elena Maccanti, Roberta Ferrero, Gualtiero Caffaratto; come la senatrice Marzia Casolati e Alessandro Benvenuto recentemente eletto come presidente di una importante commissione parlamentare.

OSPITI POLITICI

Spiega Stefano Olocco: “Insomma un bellissimo parterre di ospiti a cui si aggiungerà l’on. Riccardo Molinari, capogruppo Lega alla Camera. Purtroppo rimangono ancora non confermati, gli impegni di governo e internazionali non gli permettono loro di confermare con molto anticipo, ma sono attesi il ministro degli interni e segretario federale della Lega  Matteo Salvini e il ministro dell’agricoltura Gian Marco Centinaio. Insomma molti ospiti politici a cui si aggiungeranno musica per il giorno di sabato e domenica, una sfilata di moda il venerdì. Immancabile la tradizionale cucina degli Alpini Giaveno Valgioie che renderà ancora più saporita la nostra festa. Gli ingredienti ci sono tutti per tre serate tra divertimento, buona cucina e tanta politica“. In attesa di Salvini a Giaveno al Sangon Fest.