Saluto dell’Amministrazione Comunale al Vice Questore Aggiunto Marilina Castaldo per il termine del servizio a Rivoli

Rivoli municipio

RIVOLI – Saluto dell’Amministrazione Comunale al Vice Questore Aggiunto Marilina Castaldo per il termine del servizio a Rivoli.

MARILINA CASTALDO LASCIA RIVOLI

È terminato domenica 10 dicembre l’incarico di comando del Vice Questore Aggiunto Marilina Castaldo presso il Commissariato della Polizia di Stato della Città di Rivoli. Giunta al Commissariato di Rivoli nell’aprile del 2020, Marilina Castaldo si sposta ora al Commissariato cittadino di San Donato. Il Sindaco Andrea Tragaioli e il Presidente del Consiglio comunale Valerio Calosso, a nome dell’Amministrazione, hanno consegnato una targa al Vice Questore Aggiunto in segno di riconoscenza per il servizio reso a favore della comunità durante il periodo di comando. Presenti il Vicesindaco Laura Adduce e l’Assessore alla viabilità Alfonso Lettieri. “È stata l’occasione per ringraziare il Vice Questore Aggiunto Marilina Castaldo a nome della città e mio personale per il servizio che ha svolto con competenza e passione, dimostrando la sua professionalità e preparazione. Un gesto semplice, per riconoscere quanto lei, e più complessivamente la Polizia di Stato, abbiano fatto e facciano, ogni giorno, per garantire la sicurezza e mantenere alta la qualità della vita nella nostra città” ha affermato il Sindaco Andrea Tragaioli.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.