Il Salone di “Bellessere” di Flavia Richard ad Avigliana presenta i prodotti solari per proteggere viso, corpo e capelli

AVIGLIANA – Il Salone di “Bellessere” di Flavia Richard ad Avigliana, con l’arrivo della primavera, presenta la linea dei prodotti solari Revivre, di cui è centro affiliato e autorizzato. I laboratori Revivre, l’azienda che da oltre 40 anni  produce e distribuisce prodotti cosmetici e tricologici professionali, da anni si dedicano a chi ama l’abbronzatura e desidera preservare la pelle durante l’esposizione al sole e hanno studiato una linea di prodotti solari specifici per viso, corpo e capelli con livelli di protezione che vanno da 10 a 50+. “In realtà – ci spiega Flavia Richardsarebbe importante utilizzare i prodotti solari tutto l’anno. Siamo esposti al sole, soprattutto il viso che è la parte più esposta, anche nei mesi invernali”. I prodotti Revivre sono ideali per tutta la famiglia e adatti alle esigenze dei diversi tipi di pelle.

COME PROTEGGERE CAPELLI, VISO E CORPO

Nel Salone di “Bellessere” Flavia Richard ad Avigliana scopriamo la linea Revivre Safe Sun Hair per proteggere i capelli dalle radiazioni solari, dalla sabbia, dal vento e dalla salsedine, combattendo la fragilità e la disidratazione: lo spray bifasico protettivo, lo shampoo idratante e la maschera idratante. Revivre Safe Sun Body & Face è invece la linea studiata appositamente per assicurare la massima protezione della pelle, garantendo un’abbronzatura luminosa e di lunga durata. “Un prodotto solare valido – ci spiega il team di Flavia Richardè in grado di permettere un’abbronzatura delicata e prolungata, pur preservando la pelle da ustioni ed eritemi, senza dimenticare il senso di piacevolezza che dona alla pelle”. I laboratori Revivre hanno studiato una linea completa e mirata in base alle caratteristiche della pelle di ogni persona, offrendo un’ampia scelta di prodotti in base al fototipo, alle condizioni e ai giorni di esposizione, all’età: le gocce “Elisir di sole”, il latte attivatore, il latte solare, il latte doposole e il latte disarrossante.

IL SALONE DI “BELLESSERE” DI FLAVIA RICHARD: DOVE SENTIRSI A PROPRIO AGIO

Flavia Richard dal lontano 1985 ha sempre avuto come sogno e obiettivo unire il benessere alla bellezza per creare un Salone di “Bellessere”. “Ogni giorno – ci raccontano le ragazze del team di Flaviacerchiamo di prenderci cura della salute non solo dei capelli, ma anche delle persone che si affidano a noi, e per questo abbiamo selezionato cosmetici e prodotti con principi attivi naturali, oli essenziali e fitoestratti che rispecchiano la nostra visione dello stare bene”. Perché il Salone di “Bellessere” di Flavia Richard, oltre a essere un negozio di acconciature specializzato nel trattamento del capello, nel make up e nella cura del total look, è anche una realtà dove, oltre a sentirsi rigenerati nell’aspetto, ci si sente del tutto a proprio agio. E il sorriso con cui le ragazze accolgono i clienti è davvero il miglior benvenuto che si possa dare a chi cerca un momento tutto per sé.

Il Salone di Flavia Richard è aperto con il seguente orario: martedì, mercoledì e giovedì 9,00/12,30 – 14,30/19,00. Venerdì e sabato 8,30/18,00. Si consiglia la prenotazione.

Flavia Richard – Salone di “Bellessere” – Via Moncenisio, 169. Avigliana – Tel. 011/9342569.