Saldi, CNA Turismo e Commercio: “Un giro d’affari di 5,5 miliardi”

saldi

TORINO – Saldi, CNA Turismo e Commercio: “Un giro d’affari di 5,5 miliardi”.

SALDI, CNA TURISMO E COMMERCIO: “UN GIRO D’AFFARI DI 5,5 MILIARDI”

Scattano domani i saldi invernali con una previsione di giro d’affari di 5,5 miliardi secondo una indagine condotta da CNA Turismo e Commercio pari a una spesa pro-capite di 183 euro, in linea con i valori dello scorso anno a conferma della rilevanza delle vendite di fine stagione per il commercio. Abbigliamento e calzature i prodotti più gettonati dopo aver sofferto le temperature climatiche atipiche per la stagione. Negli acquisti a prezzi scontati anche beni tecnologici, articoli sportivi, prodotti enogastronomici e per la casa. La durata dei saldi in media è 60 giorni ma alcune regioni hanno deciso di allungare il calendario delle vendite a 90 giorni.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.