Sal Day alla sede di Avigliana della Fondazione Casa di Carità Arti e Mestieri: porte aperte per lo sportello “Servizi al lavoro” l’11 novembre

AVIGLIANA – Porte aperte, giovedì 11 novembre, allo sportello “Servizi al lavoro” della sede di Avigliana della “Fondazione Casa di Carità Arti e Mestieri”: un’intera giornata dedicata all’incontro tra domanda e offerta occupazionale. Un’occasione da non perdere, sia per le aziende in cerca di nuovi collaboratori, sia per chi è in cerca di opportunità lavorative.

L’OPEN DAY

Lo sportello Sal è il servizio che mette in contatto offerta e domanda di lavoro e, per ampliare le opportunità rivolte al territorio, organizza un open day con orario continuato, durante il quale i nostri Referenti per l’informazione e l’accoglienza SAL saranno a disposizione dei candidati, per svolgere colloqui personalizzati e presentare le linee d’intervento della Regione Piemonte, in ambito di politiche attive del lavoro. Occasioni occupazionali affiancate alle opportunità formative, con la presentazione del nuovo catalogo corsi del centro di Avigliana, dedicato al target degli adulti.

UN’IMPORTANTE OPPORTUNITÀ

Un’importante opportunità e servizio al territorio e agli utenti del bacino val di Susa, della val Sangone e della seconda cintura metropolitana torinese per una consulenza orientativa, gratuita, sulle occasioni di riqualificazione professionale e reinserimento nel mercato del lavoro della propria zona di residenza – invita la Direttrice del Centro di Avigliana, Dottoressa Claudia BoettiIl nostro sportello Sal metterà a disposizione la propria fitta rete di contatti e collaborazioni con le aziende locali, disposte ad accogliere tirocini o a stipulare contratti di inserimento nel proprio organico”.

L’APPUNTAMENTO

L’appuntamento è per giovedì 11 novembre dalle 10,00 alle 17,30 in Corso Torino 154 ad Avigliana. L’accesso al servizio è libero, mentre per la partecipazione agli “Elevator Pitch” ed ai colloqui individuali è necessaria la prenotazione al numero 3346480409.

LE SEDI DI AVIGLIANA E GIAVENO

Nell’ottica di collegare formazione e inserimento lavorativo, la Fondazione Casa di Carità Arti e Mestieri ha strategicamente deciso di unificare la gestione della sede SAL, Servizi al Lavoro, di Avigliana con quella di Giaveno. Un modo per cogliere tutte le opportunità dei territori delle due valli di Susa e Sangone, limitrofe e interdipendenti. Per Avigliana, lo sportello è in Corso Torino 154: qui ciascuno può trovare un supporto competente e professionale nella ricerca del lavoro. Attraverso i bandi regionali delle politiche attive, rivolti a giovani, disoccupati e disabili, è possibile attivare tirocini in azienda. Il vantaggio per le imprese è la possibilità di conoscere e valutare sul campo i tirocinanti, accedendo a concrete agevolazioni economiche. Sul sito www.casadicarita.org è possibile scoprire in dettaglio le attività delle diverse sedi, i recapiti e le informazioni utili. Seguite la pagina Facebook per rimanere sempre aggiornati.

Fondazione Casa di Carità Arti e Mestieri, Centro di Avigliana – Via IV Novembre, 19. Avigliana – Tel. 011 9327490 – Fax 011 9342821 – E-mail: centro.avigliana@casadicarita.org