Sabato 19 dicembre il mercatino agricolo di Almese si tinge di Natale Una nuova occasione per fare acquisti in paese e sostenere le diverse realtà del commercio locale

ALMESE – Sabato 19 dicembre, il mercatino agricolo di Almese si tinge di Natale! Nel rispetto delle attuali norme anticovid, Almese non rinuncia alla magia del Natale. La preziosa collaborazione dei produttori locali e dei commercianti del territorio consentirà, sabato 19 dicembre, di ampliare l’offerta e l’orario del mercato agricolo settimanale. La presenza dei banchi dalle ore 9 alle ore 16 e l’apertura straordinaria con orario continuato dei negozi del centro cittadino permetteranno ai cittadini di fare acquisti con più tranquillità. Mentre presso i locali sarà possibile ritirare un pasto caldo o una golosa merenda, ai sensi della normativa anticovid in vigore.

A SOSTEGNO DEL COMMERCIO LOCALE

Una nuova occasione per fare acquisti in paese e sostenere le diverse realtà del commercio locale, anche nel periodo prenatalizio. – ha commentato l’Assessore al Commercio, Sara Gamba – Approfittando di una passeggiata all’aria aperta in completa sicurezza, i cittadini potranno acquistare le eccellenze a km 0 dei produttori agricoli, articoli di hobbistica, ma anche gli ultimi regali per amici e parenti, visto l’avvicinarsi del Natale.” Si ricorda che la mascherina è obbligatoria.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE!

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!