Rubiana: “Power Flower”, concerto Emsemble d’Armi

RUBIANA – Rubiana: concerto Emsemble d’Armi “Power Flower”.

CONCERTO A RUBIANA

Sabato 15 aprile l’Associazione ARS Rubiana invita presso il salone parrocchiale per ascoltare le più belle colonne sonore dei film suonate da un’orchestra di giovanissimi talenti, composta esclusivamente da archi: un evento straordinario dedicato a tutte le etĆ . Tra i brani proposti: Cinema Paradisom, La La Land, Bohemian Rapsody, Memoirs of a Geisha e molti altri. L’orchestra Power Flower nasce nel 2011 dalla volontĆ  di creare un’opportunitĆ  di incontro tra allievi di scuole differenti tra cui la scuola Insieme Musica di Cuneo, la scuola Sukuki di Saluzzo e la Fondazione Fossano Musica. Tra questi alcuni hanno giĆ  sostenuto brillantemente esami in conservatorio o certificazioni.

LA MUSICA, L’ARTE

Promotrice dell’evento ĆØ ARS Rubiana, associazione culturale istituita con la finalitĆ  di promuovere l’arte in tutte le sue forme: mostre, collezioni, dialoghi negli innumerevoli e vasti ambienti a disposizione sul territorio, invitando le nuove generazioni a sviluppare la sensibilitĆ  culturale attraverso un calendario stagionale di attivitĆ  dedicate ad ogni etĆ . L’iniziativa ĆØ in collaborazione con Life-share, un’associazione no profit del terzo settore attiva su tutto il territorio piemontese particolarmente impegnata nei confronti di poveri, bisognosi, famiglie in difficoltĆ .

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita ilĀ sito internet. Iscriviti alla paginaĀ Facebook, clicca ā€œMi Piaceā€ e non perderti più nemmeno unaĀ notizia! Segui L’Agenda suĀ Instagram,Ā TwitterĀ eĀ YouTube.

Ultimi articoli

Ultimi articoli