Errore, il gruppo non esiste! Controlla la tua sintassi! (ID: 69)
17.9 C
Susa
sabato, 2 Novembre 2024

Rubiana: per la Sagra di Sant’Egidio i musicisti Ugo Piovano, Enrico Tuffanelli e Maurizio Brollo

RUBIANA – Rubiana si appresta a festeggiare il Santo Patrono con l’iniziativa Ascolto alla musica. Sarà un gradito ritorno quello che avrà luogo sabato 29 agosto alle 21 a Rubiana presso la chiesa parrocchiale di Sant’Egidio Abate. In occasione della festa patronale, infatti, i musicisti Ugo Piovano e Enrico Tuffanelli, affiancati dal chitarrista e bassista Maurizio Brollo, proporranno – sull’onda dell’ottimo riscontro avuto dal loro concerto l’anno passato – un nuovo appuntamento con l’iniziativa Ascolto alla musica. Un programma ricco e variegato che spazierà fra diversi generi musicali, un autentico caleidoscopio di note che non mancherà di destare l’ammirazione del pubblico presente. La manifestazione, patrocinata dal comune di Rubiana, si terrà nel pieno rispetto delle normative Coronavsur vigenti. Per maggiori informazioni e prenotazioni, si invita a contattare gli organizzatori al 338.9835089.

A RUBIANA

Verranno premiati i partecipanti locali ma un premio speciale è previsto per la prima volta anche per i “Food Bloggers” che potranno partecipare da tutta Italia. Sabato 29 agosto lo spettacolo di magia dedicato ai più piccoli presso il Parco Europa. Domenica 30 agosto il mattino apertura della Sagra. Stand con prodotti tipici artigianali, piante da frutta ed aromatiche presso i giardinetti ed il centro di Rubiana. Alle ore 16 premiazione della Gara di Ricette a base di Pere. Non potendo naturalmente proporre la tradizionale gara di torte di Gili, quest’anno abbiamo ideato un contest “virtuale” che prevede la premiazione delle migliori ricette illustrate a base di pere. Le più golose, oltre a ricevere il rispettivo premio, saranno protagoniste del menu della prossima edizione della Sagra dei Gili 2021.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Ultimi articoli

Ultimi articoli