Rubiana: la notturna e diurna, il Colle del Lys ti aspetta con i suoi itinerari outdoor

Ciaspole

RUBIANA – Due giorni al Colle del Lys in cui si potrà scegliere di partecipare alla ciaspolata in notturna la sera del sabato, oppure in diurna alla mattina della domenica con due diverse difficoltà. Sabato 29 gennaio. Notturna, ore 16 ritrovo dei partecipanti per accredito, noleggio ciaspole e iscrizioni alle attività, presso l’area adiacente al Yeti Village – rifugio Colle del Lys. Tutti i partecipanti riceveranno il pettorale e il gadget. Ore 18,30 la partenza della camminata notturna dal Rifugio Colle del Lys. Destinazione: colle della Portia con vista panoramica sulla pianura torinese e rientro. Possibilità di cenare a prezzo convenzionato presso il rifugio Colle del Lys a 20,00 € (prenotare la cena direttamente al gestore del rifugio: tel. 0123 73 81 10). Si raccomanda di indossare abiti e scarpe adatte al trekking sulla neve e alle basse temperature, luce per illuminare il cammino.

DIURNA, LA LUNGA DEL LYS

A partire dalle ore 8,30: ritrovo partecipanti, noleggio ciaspole, accredito e iscrizioni alle attività presso il gazebo dell’organizzazione sito sul piazzale del colle del Lys. Tutti i partecipanti riceveranno il pettorale ed un gadget. Ore 10 partenza della ciaspolata diurna sulla pista tagliafuoco con destinazione rifugio San Vito dove sarà presente un punto ristoro. A partire dalle ore 8,30: ritrovo partecipanti, noleggio ciaspole, accredito e iscrizioni alle attività presso il gazebo dell’organizzazione sito sul piazzale del colle del Lys. Tutti i partecipanti riceveranno il pettorale ed un gadget. Ore 10,30: Partenza della ciaspolata diurna sulla pista tagliafuoco con destinazione baite in località La Frai dove sarà presente un punto ristoro. Informazioni sulle iscrizioni segreteria del Consorzio Operatori Turistici Valli di Lanzo: mpt@turismovallidilanzo.it 389 8379177 – 333 7574567.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.