Rubiana, la consegna a domicilio delle mascherine della Regione Piemonte

Rubiana, il Municipio

RUBIANA – La consegna a domicilio delle mascherine della Regione Piemonte a Rubiana. “L’amministrazione del Comune di Rubiana ha ricevuto un quantitativo di mascherine dalla Regione Piemonte tramite la Protezione Civile sufficiente per organizzare una distribuzione alla cittadinanza. Comunica quindi che durante la settimana dall’11 al 16 maggio 2020 le mascherine verranno consegnate a domicilio ad ogni residente in busta nominativa raggruppate per nucleo familiare. I destinatari non dovranno sottoscrivere né pagare nulla. Le mascherine verranno consegnate da un volontario delle Associazioni del territorio di Rubiana (Protezione Civile, ANA e AIB), identificato dall’apposita divisa e con mascherina protettiva e guanti. I suddetti volontari non potranno entrare nelle abitazioni, ma consegneranno le buste a ciascun residente restando all’esterno delle abitazioni. Si annunceranno suonando il vostro campanello“.

LE RACCOMANDAZIONI

In merito alla consegna delle mascherine l’amministrazione comunale di Rubiana prosegue. “I residenti non reperibili troveranno un avviso nella buca delle lettere e potranno ritirare la busta in Comune, previo appuntamento al numero 011-9358923- int 3. Vista la situazione esistente, per tutelare la salute vostra e dei vostri cari, si ribadisce la necessità di rimanere a casa il più possibile per evitare contatti con altre persone. Le uscite devono limitarsi all’effettiva necessità o urgenza. Durante le uscite le mascherine vanno tassativamente indossate quando si è all’interno di un locale chiuso. L’Amministrazione Comunale di Rubiana, sperando di fare cosa gradita, vi saluta calorosamente, invitandovi a contattare gli uffici comunali per eventuali chiarimenti e/o informazioni 011-9358923- int 3″.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!