Rubiana: alla Scuola dell’Infanzia Casorati le borracce della SMAT

RUBIANA – Alla Scuola dell’Infanzia Casorati di Rubiana arrivano i progetti educativi “Green” e rispetto della natura con la consegna delle borracce della SMAT ai bambini di Rubiana. Il vice sindaco Maria Cecilia Bo ha recapitato le borracce ai piccoli allievi della scuola dell’infanzia di Rubiana. La distribuzione è poi stata coordinata dalla referente di plesso della Scuola Felice Casorati, Patrizia Tufano, in collaborazione con le maestre delle tre sezioni. L’iniziativa è inserita nell’ambito del progetto di educazione civica “ambiente e sostenibilità“, il cui obiettivo è la promozione di valori tra i quali il rispetto dell’ambiente in tutte le sue forme. I ragazzi di oggi sono gli adulti di domani: è fondamentale che sin da oggi facciano propri comportamenti di uso e consumo green. Una scelta che riduce l’acquisto di contenitori plastici usa e getta inoltre, si traduce in un comportamento indispensabile per contribuire a salvaguardare la natura e il mondo in cui viviamo.  I bambini e  le insegnanti hanno ringraziato l’Amministrazione Comunale e la Smat.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.