Rosta: premiazione del concorso “Strasburgo, sede del Parlamento Europeo”

ROSTA – A Rosta sono stati consegnati gli attestati di congratulazioni per aver partecipato al concorso “Strasburgo, sede del Parlamento Europeo”, indetto dalla scuola media Montalcini di Rosta, rivolto agli studenti delle classi seconde e terze. Gli studenti vincitori del concorso parteciperanno al viaggio a Strasburgo per assistere ad una sessione plenaria del Parlamento; agli altri partecipanti al concorso la scuola ha consegnato una chiavetta USB quale premio per aver partecipato. Una mattinata entusiasmante che ha visto premiare i vincitori tra gli applausi dei propri compagni. n nuovo esempio di perfetta sinergia tra Comune e Scuola. Ed ora… si parte per la visita all’Europarlamento, martedì 3 maggio.

NOTIZIE DELLA VALSUSA, VAL SANGONE E CINTURA DI TORINO

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.