Cesana Torinese: la Festa di Primavera a Sansicario Borgo

sansicario borgo

CESANA TORINESE – A Cesana Torinese la Festa di Primavera a Sansicario Borgo. Quant’è l’ora felice e soprattutto dov’è? Ma ovviamente a Cesana Torinese. La voglia di tornare in piazza a vivere giornate normali ha visto il grande impegno dell’Associazione PerCesana che ha dato vita alla prima manifestazione dell’anno. L’appuntamento è quindi per domenica 1° maggio a Sansicario Borgo per
l’evento “L’Ora Felice”, la festa di primavera. In piazza si festeggerà la primavera e la voglia di stare all’aperto divertendosi con il “Gioco delle Pignatte” e con la distribuzione dei tipici goffree.

A SANSICARIO DI CESANA TORINESE

Il tutto a partire dalle ore 14 nella piazzetta di Sansicario. Il Sindaco plaude a questo primo evento ed invita alla partecipazione. “Finalmente si riparte a vivere il territorio. Ne avevamo voglia e ne avevamo bisogno. Come Amministrazione Comunale ringraziamo l’Associazione Per Cesana per l’organizzazione di questa festa di primavera nel cuore di Sansicario e ringraziamo tutti i volontari che si metteranno a disposizione. L’invito a partecipare va a tutti i bambini, alle famiglie e a chi vuole trascorrere un pomeriggio in serenità in un bellissimo luogo”.

NOTIZIE DELLA VALSUSA, VAL SANGONE E CINTURA DI TORINO

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.