Rosta: al rientro delle scuole consegnati i pacchi della Befana

ROSTA – A Rosta sono stati distribuiti presso le scuole i pacchi Befana. Quest’anno la befana ha fatto un giro un po’ lungo, dovendo anche fare i conti con le quarantene del mese di dicembre. Spiegano dall’amministrazione e i volontari. “Una grande gioia per i nostri bambini, oggi, al ricevimento dei doni“. All’opera i volontari della  Pro Loco di Rosta e quanti hanno insacchettato i pacchi dono per la festa della Befana. Quest’anno, stante la situazione sanitaria, i pacchi verranno sono stati consegnati presso i plessi scolastici alla riapertura delle scuole. Non c’è stata la consueta festa al fine di evitare assembramenti. Spiegano gli organizzatori. “Un piccolo pensiero per tutti i nostri bambini e ragazzi, per i quali…la befana arriverà. Niente carbone per i bimbi quest’anno: sono stati tutti bravissimi“.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.