Rocciamelone: torna il tradizionale appuntamento in vetta con l’AVIS Sabato 28 agosto si rinnova la tradizionale salita

MOMPANTERO – La sezione AVIS, di cui quest’anno ricorre il 75° anniversario dalla fonazione, salirà in vetta al Monte Rocciamelone. Anche quest’anno, poi, si terrà l’appuntamento annuale della salita al Rocciamelone, di sabato 28 agosto. Una tradizione che si ripete da molti anni. Il ritrovo in vetta è previsto alle 9.30, dove verrà celebratala messa. In seguito, chi vorrà potrà partecipare al pranzo presso il Rifugio La Riposa, alle 14, che è previsto anche in caso di maltempo e nel aso non si riuscisse a salire in vetta. Le prenotazioni sono aperte fino a mercoledì 18agosto, al numero 348/6244607, anche tramite sms o whatsapp. Oppure ai numeri 335.7211902 o 342.5862664, o tramite email avissusa@gmail.com. Tutti i partecipanti dovranno seguire le disposizioni in materia di sicurezza per il Covid. È gradita la partecipazione al Rocciamelone degli altri gruppi dell’Avis con i labari.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

agenda banner

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.