Rivoli’s Talent & Rivoli Young Chef, manifestazioni per giovani talenti

RIVOLI – Rivoli’s Talent & Rivoli Young Chef, sono il titolo due manifestazioni per giovani talenti che verranno organizzate a cura delle associazioni del Terzo Settore ed operatori economici. Il Comune cerca, entra il 31 maggio, chi organizzerà queste interessanti appuntamenti. Si tratta Rivoli’s Talent, un Talent Show. Poi Rivoli Young Chef una competizione culinaria per Giovani Chef. I progetti saranno valutati e quelli selezionati otterranno un finanziamento e il supporto dell’Ufficio Giovani e Assessorato alle Politiche Giovanili. Tutte le attività devono essere rivolte ai ragazzi e alle ragazze dai 15 ai 30 anni e saranno realizzate nel corso degli anni 2021-2022. Sono finalizzate alla crescita della partecipazione giovanile anche attraverso percorsi di progettazione partecipata che coinvolgano le associazioni e le realtà giovanili del territorio. Sul sito www.rivoligiovani.it, è possibile scaricare tutta la documentazione per informarsi e presentare le domande. Le informazioni possono essere richieste all’Ufficio Giovani.

talent x sito

IL TALENT

Il talent show è uno spettacolo basato sulle esibizioni di artisti non professionisti che intendono dare dimostrazione in pubblico del proprio “talento”. Molti di tali eventi sono strutturati sotto forma di competizione in cui viene messo in palio un qualche tipo di premio. Dagli anni 2000 il talent show è divenuto molto popolare come sottogenere[senza fonte] televisivo del reality show, costituito da programmi che si pongono al pubblico come “scopritori di talenti” e che offrono ai vincitori un ambito trampolino di lancio nel mondo dello spettacolo, specialmente in campo musicale. Tra questi programmi: American Idol, Pop Idol, The X Factor, Popstars, Got Talent e The Voice. Nel 1956 la tv pubblica trasmette Primo applauso, un primo talent show televisivo italiano. Negli anni ’60 viene proposto Settevoci, mentre negli anni ’90 Gran premio.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.