Rivoli: “Una Rosa per Norma Cossetto” vittima dei partigiani jugoslavi

Norma Cossetto

alberghina

RIVOLI – L’associazione culturale L’Obelisco in collaborazione con il Comitato 10 Febbraio e con il patrocinio del Comune di Rivoli ha organizzato una commemorazione in ricordo della studentessa Norma Cossetto uccisa dai partigiani comunisti jugoslavi. La manifestazione si terrà a Rivoli domenica 03 ottobre alle ore 18 presso i Giardini Martiri delle Foibe che si trova in Via Rosta angolo via Fenestrelle. Ha spiegato Federico Depetris presidente dell’associazione l’Obelisco. “Domenica 03 ottobre ricorderemo il sacrificio di Norma Cossetto. La studentessa istriana violentata ed uccisa dai partigiani comunisti titini il 4/5 ottobre 1945. La commemorazione da qualche anno si svolge in tutta Italia su iniziativa del Comitato 10 Febbraio mediante la deposizione di un omaggio floreale per Norma. Per non dimenticare il suo olocausto per l’Italia e gli Italiani. Con questo evento speriamo di poter promuovere la cultura del ricordo, dell’amor di Patria, della solidarietà. E del rispetto per la vita umana”.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

gesim - banner

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.