Giaveno, intensificati i controlli del territorio

GIAVENO – Intensificati i controlli del territorio di Giaveno. Sono stati diversi i controlli serali avviati dalla Polizia locale nell’ultimo periodo. Sono continuati i servizi serali avviati in estate, con estensione di orario fino alla notte. In questo modo è stato possibile allestire decine di posti di blocco per controllo stradale che insieme agli altri hanno permesso di verificare un centinaio di veicoli. Un guidatore in stato di ebbrezza è stato individuato scoprendo che gli era stata già ritirata la patente, così la sanzione è diventata il sequestro dell’auto.

GLI EPISODI

C’è poi il caso di una persona che aveva causato un incidente in un Comune vicino e si era data alla fuga senza prestare soccorso; grazie alle telecamere è stata individuata”, spiegano dal Comune. Alcuni soggetti sono stati identificati durante i pattugliamenti nei parchi e nelle piazze nelle ore pomeridiane. Altri interventi sono stati fatti nel centro dove stati segnalati alcuni soggetti dediti all’accattonaggio per richiedere denaro anche all’interno degli esercizi commerciali. “Molto importante anche la collaborazione con le altre forze dell’ordine, in particolare in occasione di diversi servizi congiunti con il personale della stazione dei carabinieri di Giaveno per dei controlli mirati in ambiti di sicurezza urbana”.

Quindi, più luoghi e orari diversi per i controlli per coprire sia tutto il territorio, interessando strade secondarie, sia l’intero arco della giornata senza risultare “prevedibili”, e azioni congiunte con altre pattuglie che sono state predisposte come si era annunciato. “Sono servizi che vanno in favore della sicurezza di tutti i cittadini – conclude il Sindaco Giacone – e in questi giorni stiamo ultimando le pratiche al fine di potenziare il Comando, dove arriveranno due nuovi agenti di polizia locale per il nostro Comune”.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

citycar banner

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.