Rivoli: un progetto per ragazzi con un workshop per dipingere i murales

murales

RIVOLI – A Rivoli un progetto per ragazzi con un workshop per dipingere i murales. Hai mai pensato ai murales come ad un elemento d’arte e di desing per arredare/rinnovare la tua città? Dando così un tocco di creatività e personalizzazione? Il progetto workshop murales intende promuovere processi di attivazione attraverso l’arte muraria, è rivolto a giovani creativi, tra i 18 e i 25 anni che desiderano “mettere le mani in pasta”, con motivazione e abilità artistiche. Il laboratorio si svolgerà giovedì 21 luglio e venerdì 22 luglio (fasce 10.00-14.00/15.00-18.00) presso il comitato di Quartiere San Paolo a Rivoli. Saranno presenti degli Street artist competenti in materia, che accompagneranno la realizzazione dell’opera.

A RIVOLI WORKSHOP MURALES

Sei curioso? Hai voglia di imparare? Allora non perderti questa opportunità iscriviti al seguente link. Tutte le info su rivoligiovani : 011 9530600 informagiovani@comune.rivoli.to.it. E’ un progetto di: ARTicolo33, Cooperativa Sociale Educazione Progetto, Amalgama – Associazione Culturale, e partner della Città di Rivoli e Istituto Scolastico Giulio Natta di Rivoli.

NOTIZIE DELLA VALSUSA, VAL SANGONE E CINTURA DI TORINO

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto contro26llo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.