Rivoli, seminario gratuito di formazione e lavoro

H3Water - Sano3Med

RIVOLI – Seminario gratuito di formazione e lavoro a Rivoli. Come orientarsi nel mondo della formazione professionale per migliorare le proprie competenze. Il seminario di formazione e lavoro si terrà lunedì 28 settembre dalle ore 10 alle 12 al Centro Congressi in Via Dora Riparia, 2 a Rivoli.

INTERVERRANNO

  • le Agenzie Formative del territorio per illustrare le opportunità formative in diverse aree professionali
  • il Centro per l’Impiego di Rivoli

INFORMAZIONI E ISCRIZIONI

L’iscrizione al seminario è obbligatoria entro il 26 settembre, fino a esaurimento posti. Massimo 48 posti disponibili. Il seminario è aperto anche ai non residenti a Rivoli. Per prenotazioni inviare una e-mail a mauro.bosio@comune.rivoli.to.it. Indicare nome e cognome, città di residenza, telefono e e-mail.

I CENTRI PER L’IMPIEGO

I Centri per l’Impiego danno informazioni sul mondo del lavoro, forniscono le certificazioni dello stato di disoccupazione e inoccupazione, favoriscono l’incontro tra domanda e offerta di lavoro, offrono servizi di collocamento mirato e di assistenza ai cittadini stranieri. Dunque un Centro per l’impiego (in acronimo Cpi) è un ufficio della pubblica amministrazione italiana, di competenza regionale, a cui è demandata la funzione di attuare politiche sociali ed erogare servizi a favore del mercato del lavoro locale.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!