Rivoli: risistemata e funzionante la postazione con il defibrillatore in Piazza Principe Eugenio

RIVOLI – Rivoli: risistemata e funzionante la postazione con il defibrillatore in Piazza Eugenio.

LA POSTAZIONE DAE A RIVOLI IN PIAZZA EUGENIO

È stata ripristinata la posizione DEA in piazza Principe Eugenio fuori servizio causa della mancanza del defibrillatore rubato diverso tempo fa. Adesso è stata nuovamente resa operativa la postazione con un nuovo defibrillatore. Dichiara il consigliere comunale Vincenzo Vozzo. “Da diverso tempo quel presidio era inutilizzabile a causa della mancanza del defribrillatore. Tenuto conto che la defibrillazione precoce è attualmente il sistema più efficace per garantire maggiori possibilità di sopravvivenza in caso di arresto cardio-circolatorio. Così ho preso l’impegno per rendere più celere il ripristino della strumentazione che potrebbe essere preziosa per salvare la vita di chiunque in caso di necessità. Grazie al sindaco di Rivoli Andrea Tragaioli in meno di un mese siamo riusciti a mettere a disposizione della collettività uno strumento che in caso di infarto può far la differenza tra la vita è la morte di una persona. Per il futuro auspico e lavorerò al un forte incremento di questo tipo di postazioni su tutto il territorio comunale.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.