Rivoli: riapre su appuntamento il Poliambulatorio di Via Piave

alberghina sopra

RIVOLI – Perfettamente in linea con il cronoprogramma, l’Azienda Sanitaria ha terminato i lavori presso il poliambulatorio di Via Piave a Rivoli. La chiusura, comunicata a fine gennaio, era stata dettata dalla necessità di alcuni interventi edili, per rendere più accoglienti e accessibili gli spazi per pazienti e operatori e per migliorare la sicurezza dei locali. I lavori hanno riguardato in particolare la realizzazione della nuova controsoffittatura al piano terra e al secondo piano, nonché il rifacimento della rampa di accesso esterno per le persone disabili, ricostruita e dotata di copertura. Da lunedì 8 marzo riprendono quindi i servizi Cup, centro prelievi, riabilitazione, salute mentale, il centro ISI e l’attività specialistica di oculistica e odontoiatria.

rivoli poliambulatorio 2

GLI ORARI

Gli orari dei servizi ad accesso diretto di Cup e Centro Prelievi sono. CUP – Centro Unico Prenotazioni Tel: numero verde 800.000.500 (attivo dal lunedì alla domenica ore 8-20) Email: cup.rivoli@aslto3.piemonte.it. Orario sportello: dal lunedì al venerdì 9.00 – 12.00. Centro Prelievi – esami del sangue, modalità: accesso diretto. Orari: dal lunedì al venerdì, 8.00 / 9.00. Max. 40 accessi ordinari – accesso illimitato per TAO, donne in gravidanza, minori di 14 anni, invalidi. Le informazioni sui servizi sono consultabili sul sito dell’AslTo3 www.aslto3.piemonte.it.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale Youtube L’Agenda.

gesim