Rivoli torna la città dei parchi, numerosi interventi di pulizia e manutenzione

Rivoli parchi

RIVOLI – Pulizia e decoro nei parchi pubblici e le aree verdi e nei parchi di Rivoli. Nel corso delle ultime settimane, tutte le aree verdi sono state rimesse a posto. L’erba è stata tagliata e le aree hanno avuto una pulizia completa. Come preannunciato dai consiglieri comunali Vincenzo Vozzo, Lucia Garzone e dall’assessore Alfonso Lettieri tutti i parchi del comune sono stati ripuliti. In questi giorni si è concluso il taglio erba e la pulizia dei parchi che ha interessato tutti i parchi cittadini dell’intero comune.

Rivoli parchi

SI CONTROLLANO ANCHE LE FOGNATURE

L’assessore Lettieri comunica che oltre i parchi anche le aree verdi di competenza del comune dei quartieri su quasi tutto il territorio rivolese sono state sistemate. Nei prossimi giorni si provvederà ad arrivare nelle poche zone non ancora interessate dagli interventi. Si provvederà alla potatura degli alberi in corso Francia. Continuando poi anche con la presa in carico tutte le segnalazioni riguardanti di eventuali “deficit” degli impianti fognari.

I consiglieri comunali Vozzo e Garzone spiegano. “Ora che i parchi sono stati sistemati e puliti spetta a ognuno di noi contribuire da cittadini con buon senso civico a mantenerli tali. Una città pulita è più vivibile e bella. Invitiamo inoltre i concittadini come stiamo facendo in questi giorni attraverso le nostre pagine facebook a visitare e vivere appieno tutti i nostri bellissimi quartieri. Anche le attività commerciali sul territorio nessuno escluso. Rivoli è una città fantastica tutta da scoprire giorno per giorno”.

Rivoli parchi