Rivoli: nuovo progetto di lavoro per i cittadini disoccupati, la digitalizzazione degli archivi tecnici

Rivoli municipio

alberghina sopra

RIVOLI – Nuovo progetto PPU che prevede la digitalizzazione degli archivi tecnici Comunali di Rivoli. Gli utenti si potranno candidare via web secondo le istruzioni previste in annuncio nelle dalle ore 8 del giorno 8 marzo alle ore 23 del giorno 9 marzo. Settore di intervento. “Progetto di Pubblica Utilità – PPU – Riordino e Digitalizzazione archivi tecnici comunali”. Richiesta individuazione di n. 5 destinatari: tempo determinato 6 mesi, tempo pieno (40 ore settimanali). Modalità di candidatura. Sarà possibile presentare la propria candidatura dalle ore 8 del giorno 8 marzo del 2021 alle ore 23 del giorno 9 marzo del 2021. Le domande di adesione al presente bando, possono essere effettuate online mediante l’utilizzo di un link o QR Code dedicati accedendo alla sezione dedicata sul sito istituzionale di Agenzia Piemonte Lavoro.

A RIVOLI

Link Agenzia Piemonte Lavoro. I destinatari richiesti sono. N° 2 disoccupati/inoccupati (ai sensi del Dlgs 150/15 che abbiano sottoscritto la DID) privi di impiego in carico ai Servizi Sociali1, (tipologia A). N° 3 disoccupati/inoccupati privi di impiego da almeno 12 mesi che abbiano compiuto il 30° anno di età2 (tipologia B). Requisiti. Residenza prioritariamente nel Comune di Rivoli, conoscenza uso del personal-computer e programmi scrittura e calcolo.

CODICE QR

Un codice QR (in inglese QR Code) è un codice a barre bidimensionale (o codice 2D), ossia a matrice, composto da moduli neri disposti all’interno di uno schema bianco di forma quadrata, impiegato in genere per memorizzare informazioni destinate a essere lette tramite uno smartphone. In un solo crittogramma possono essere contenuti fino a 7.089 caratteri numerici o 4.296 alfanumerici. Genericamente il formato matriciale è di 29×29 quadratini e contiene 48 alfanumerici. Il nome “QR” è l’abbreviazione dell’inglese Quick Response (“risposta rapida”), in virtù del fatto che il codice fu sviluppato per permettere una rapida decodifica del suo contenuto.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Rivoli. Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

gesim