Il Poliambulatorio Asl di via Piave a Rivoli riapre l’8 marzo, confermati tutti i servizi Tutti i servizi continueranno a essere erogati e garantiti

alberghina sopra

RIVOLI – I lavori di manutenzione del Poliambulatorio Asl di Rivoli in Via Piave 19 sono terminati. Si procede con la pulizia straordinaria dell’edificio ed il ripristino degli arredi, che termineranno il 7 marzo, come previsto dal cronoprogramma. Lunedì 8 marzo l’attività del Poliambulatorio di via Piave riprenderà regolarmente. I lavori hanno riguardato, in particolare, la realizzazione di nuovi controsoffitti al piano terra e al secondo piano della struttura e il rifacimento della rampa di accesso esterno per le persone disabili, che verrà anche dotata di una copertura.

I SERVIZI

Tutti i servizi continueranno a essere erogati e garantiti. Lunedì 8 marzo l’attività in via Piave riprenderà regolarmente. L’attività specialistica ancora prevista in via Piave, ovvero oculistica e odontoiatria, è già da tempo limitata alle prestazioni di classe U (urgente) e B (breve), secondo le direttive previste per questa fase dell’emergenza Covid. In ogni caso, gli assistiti che fossero stati prenotati saranno contattati singolarmente da personale dedicato che comunicherà loro sede e orario del nuovo appuntamento. Ecco, in dettaglio, le sedi e gli orari presso cui continueranno a essere garantiti i servizi e gli eventuali recapiti da contattare.

RIABILITAZIONE

L’attività prosegue prevalentemente a Collegno e nelle altre sedi territoriali dell’Asl sia per quanto riguarda le visite che le sedute di riabilitazione. Continuano regolarmente le visite domiciliari.

CENTRO DI SALUTE MENTALE

per ridurre il più possibile i disagi vengono aumentate le visite domiciliari. L’attività prosegue secondo le modalità attuali, ma concentrata sul Csm di via Madonna della Stella 8, a Pianezza, che è stato potenziato per accogliere pazienti e operatori. È comunque previsto un giorno settimanale di attività presso il Bonadies di Rivoli, per persone impossibilitate a spostarsi, con il supporto di un ambulatorio a Grugliasco.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Rivoli. Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

gesim