Rivoli: Laura Adduce nominata commissario della Lega, una riconferma in attesa del congresso cittadino Adduce: "Sono orgogliosa di guidare questa grande squadra che ora amministra e raccoglie quotidiani consensi"

alberghina

RIVOLI – La sezione della Lega di Rivoli rimane ufficialmente alla guida di Laura Adduce, attuale vice sindaco del comune. E’ stata nominata commissario cittadino del partito guidato da Matteo Salvini. Spiega la Adduce. “Questo passaggio rappresenta una riconferma da parte del partito che ringrazio per avermi fatta crescere in tutti questi anni. Sono orgogliosa di guidare questa grande squadra che ora amministra e raccoglie quotidiani consensi in città. Ci aspettano ancora tante battaglie da portare a casa insieme e sono sicura che l’energia e la voglia di fare bene che ci sono riconosciute saranno ancora una volta la nostra caratteristica“. Sostanzialmente non cambia nulla questo era un atto dovuto, come in molte altre sezioni, in attesa del consiglio direttivo cittadino del partito. La differenza principale è che, con questa decisione, è del tutto decaduto anche il precedente direttivo, portando ogni decisione nella mani del commissario. Per il congresso non è stata ancora fissata una data.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

gesim - banner

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.