Rivoli: la rubrica settimanale #vivirivolidacasa

Alberghina

RIVOLI – La Città di Rivoli intende mantenere una linea di comunicazione diretta con la vita della città con Rivoli: la rubrica settimanale #vivirivolidacasa. Le tante organizzazioni, enti e associazioni che animano quotidianamente il territorio di Rivoli. Con attività culturali, sportive, di promozione sociale e cittadinanza attiva, di spettacolo, intrattenimento e approfondimento. Con il vostro prezioso aiuto, vorremmo invitarvi ad animare una rubrica settimanale di Rivoli #vivirivolidacasa dedicata a tutte le età e attraverso cui condividere. Letture di libri, condivisione di spettacoli teatrali, musica e danza e attività sportive e allenamenti per mantenersi in forma da casa. Workshop, seminari, laboratori e qualsiasi altra iniziativa possa essere svolta da remoto.

VIVI RIVOLI

In particolare si possono inviare alla Città di Rivoli all’indirizzo web@comune.rivoli.to.it l’adesione all’iniziativa e indicare titolo dell’evento. Poi la descrizione dell’evento e immagine e magari data e orario. il link all’evento e i contatti del soggetto. Quindi sulla base dei vostri contributi verrà realizzata una programmazione settimanale a cui verrà data ampia diffusione nei canali di comunicazione della Città di Rivoli.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE!

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!