RIVOLI – +Europa Rivoli, insieme al supporto dell’associazione Luca Coscioni, dà inizio, a Rivoli, alla raccolta firme in favore della campagna referendaria per legalizzare l’eutanasia. Il 3 e il 4 luglio presso il gazebo di Piazza Martiri della Libertà a Rivoli sarà finalmente possibile firmare per chiamare alle urne i cittadini italiani per esprimersi sulla legalizzazione dell’eutanasia. L’obiettivo è quello di raccogliere 500.000 firme entro il 30 settembre in tutto il territorio nazionale per consegnarle alla Corte di Cassazione e richiedere di approvare il referendum in questa legislatura. Sono passati 8 anni dal deposito della proposta di legge “Eutanasia Legale” e il Parlamento ha continuato a rimandare la riforma necessaria, non volendo mai prendere una decisione in merito.
IL REFERENDUM
Per questo motivo il Referendum è l’unica soluzione per poter garantire la possibilità di scegliere se porre fine alle proprie sofferenze insopportabili. Ammalarsi fa parte della vita. Come guarire, morire, nascere, invecchiare, amare. Le buone leggi servono alla vita: per impedire che siano altri a decidere per noi. Sostieni il referendum per essere tutti #liberifinoallafine.
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.
LA PUBBLICITÀ ONLINE
Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.