Fiera di Santa Caterina di Rivoli: prorogata la scadenza di partecipazione ai bandi decennali

alberghina

RIVOLI – La Città di Rivoli ospita da moltissimi anni la Fiera di Santa Caterina. L’evento cittadini molto importante che si svolge tradizionalmente la quarta domenica di novembre il lunedì successivo. La Fiera di Santa Caterina è inserita nel calendario regionale delle manifestazioni fieristiche. La Giunta Comunale nel mese di febbraio scorso ha condiviso la proposta dell’Assessore al Commercio relativamente alla revisione e riorganizzazione dell’area della fiera e alla modifica della procedura gestionale apportando due grandi novità. La prima riguarda le concessioni dei posteggi che da annuali diventano decennali. Un grande sostegno alla categoria degli ambulanti che potranno così beneficiare del posto fisso per 10 anni senza dover rifare la domanda ogni anno. L’altra novità è il nuovo layout che prevede un’area più ampia toccando nuove vie cittadine e soprattutto un maggior distanziamento tra i banchi.

LA FIERA

Il Comune di Rivoli ha indetto due bandi pubblici per l’assegnazione di autorizzazioni di commercio su aree pubbliche e relative concessioni decennali per la Fiera e la Sagra, con scadenza 2 luglio 2021. Con Atto Dirigenziale sono stati prorogati i termini dei due bandi fino al 19 luglio 2021 per poter dare ad un maggior numero di operatori la possibilità di partecipare ad una manifestazione così importante. Le domande per l’assegnazione dei posteggi, devono essere inviate al Comune utilizzando il modello compilabile tramite il portale telematico del Comune raggiungibile al seguente indirizzo. La copia integrale del bando, comprensiva dello schema di domanda, è pubblicata sul sito internet della Città di Rivoli www.comune.rivoli.to.it all’Albo Pretorio on line. Tutto ciò consentirà a novembre, il 21 e 22, di poter essere in grado, se le condizioni della pandemia lo consentiranno, di svolgere la fiera potendo garantire i distanziamenti e l’eventuale contingentamento degli ingressi.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

gesim - banner