Rivoli: la Polizia arresta un ricercato marocchino scappato da Napoli

polizia

RIVOLI – Rivoli: la Polizia arresta un ricercato marocchino scappato da Napoli (Questura Torino).

ARRESTO DALLA POLIZIA A RIVOLI

Il costante controllo del territorio effettuato dalle donne e dagli uomini della Polizia di Stato ha permesso, lo scorso fine settimana, di individuare e trarre in arresto due soggetti: il primo in esecuzione dell’Ordine di carcerazione ed il secondo per il reato di evasione. Venerdì, gli agenti del Commissariato di Rivoli, transitando in via Tevere, sottoponevano a controllo un ventunenne, di nazionalità tunisina, che a seguito di accertamenti risultava gravato da un provvedimento di determinazione di pene concorrenti emesso dalla Procura della Repubblica del Tribunale Minorenni di Napoli. Il giovane, infatti, in esecuzione di due sentenze in ordine a reati contro il patrimonio e contro la persona divenute irrevocabili, è stato condannato a scontare una pena di 4 anni, 1 mese e 19 giorni di reclusione, e a pagare una multa di 450 euro.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.