Rivoli, la Croce Rossa e la Caritas parrocchiale in aiuto alle famiglie

RIVOLI – Nell’emergenza Coronavirus la Croce Rossa Italiane, comitato di Rivoli, e la Caritas parrocchiale di Santa Chiara sono corse in aiuto alle famiglie. Scrivono dalla Croce Rossa di Rivoli. ” La Caritas parrocchiale di Santa Chiara ci ha inviato le foto del materiale che abbiamo donato, affinché potessero assistere le famiglie bisognose del territorio di Collegno e Grugliasco. Siamo felici di quanto stiamo riuscendo a fare, ma questo non ci basta. Stiamo moltiplicando i nostri sforzi per poter aiutare le famiglie bisognose sui territori nei quali operiamo. Questa settimana abbiamo fatto 2 distribuzioni straordinarie a Rivoli e Grugliasco. Oltre il materiale donato ad associazioni come la Caritas. Ci stiamo attivando per poter fare sempre di più. Un grazie doveroso però lo dobbiamo fare noi. A tutti coloro che in queste settimane stanno donando alimenti a lunga scadenza nei vari supermercati in cui siamo. Grazie al vostro sostegno stiamo riuscendo a fornire un aiuto concreto sul territorio. L’impegno è tanto e non ci fermeremo!

IL RINGRAZIAMENTO DEL SINDACO DI VILLARBASSE

Nell’emergenza Coronavirus il Sindaco di Villarbasse, Eugenio Aghemo, ha scritto alla Croce Rosa di Rivoli. “Villarbasse ringrazia la Croce Rossa Italiana. A nome di tutta la cittadinanza inoltro un ringraziamento di vero cuore a tutti i Volontari della Croce Rossa Italiana che hanno sostenuto la nostra comunità in queste settimane molto critiche. A partire dai momenti in cui gli esercizi commerciali, presi d’assalto, rischiavano di non farcela a mantenere aperte le attività. Ebbene sono arrivati i volontari, con il loro grande entusiasmo e la loro straordinaria generosità d’animo! I volontari villarbassesi hanno costruito una rete solidale. La quale ha dato speranza e non di meno grandi sorrisi a tutti noi. Sono molto orgoglioso di questo risultato conseguito in Villarbasse, reso possibile grazie alla totale disponibilità e capacità organizzativa della Croce Rossa Italiana, nella fattispecie il Comitato di Rivoli“.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!