Buttigliera Alta: un conto corrente dedicato alla raccolta fondi Coronavirus

Buttigliera Alta, il MunicipioButtigliera Alta, il Municipio

BUTTIGLIERA ALTA- L’Amministrazione Comunale di Buttigliera Alta apre un conto corrente dedicato alla raccolta fondi Coronavirus. Da destinare alle fasce più deboli della popolazione, colpita dalle conseguenze della pandemia in corso. Ha concordato nella destinazione di una prima base di partenza, dirottando 5mila euro di fondi. Per ordinariamente utilizzati per spese meno prioritarie. I componenti della stessa Giunta hanno contribuito con un’ulteriore donazione.

EMERGENZA COVID 19 IT09O0103030870 000002097649

Spiega il Sindaco, Alfredo Cimarella. “E’ importante aiutare chi è in estrema difficoltà, soprattutto in questo periodo così difficile. Per questo motivo a Buttigliera Alta è stato istituito un conto corrente dedicato all’emergenza Coronavirus. L’Amministrazione è già intervenuta utilizzando i fondi dedicati messi a disposizione dal Governo. Attraverso la Protezione Civile, per fornire alle famiglie più in difficoltà voucher per l’acquisto di beni alimentari presso i nostri negozi. Continua poi l’assistenza offerta dalla rete delle nostre associazioni di volontariato, che ringraziamo per l’impegno, che anche in questo frangente così difficile, continuano a riservare per il territorio. Le donazioni raccolte in questo conto corrente potranno essere ulteriore bacino a cui attingere per le emergenze, che via via si dovessero presentare. Ringrazio quindi tutti coloro che ci daranno una mano con una donazione“.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!