A Exilles non si registrano casi di positività al Coronavirus Distribuite le mascherine agli abitanti

Exilles

EXILLES – A Exilles non si registrano casi di positività al Coronavirus. A comunicarlo è il sindaco Michelangelo Castellano. “Il nostro paese con pochi altri dell’alta valle rappresenta un’isola dove i contagi del terribile virus non sono presenti. Sono state distribuite grazie ai volontari del gruppo di Exilles della Protezione Civile le mascherine. Date dall’Unione Montana Alta Valle per i residenti. Se nella distribuzione si fosse erroneamente dimenticato qualcuno siete pregati di segnalarlo in comune. Lo sforzo che tutti insieme stiamo facendo ha dato un ottimo risultato, dobbiamo continuare così”.

SONO NECESSARI ATTENZIONE E SENSO CIVICO

Il sindaco di Exilles in merito all’emergenza Coronavirus prosegue. “È necessario però che tutti insieme  prestiamo molta attenzione e senso civico. Mi permetto di chiedervi collaborazione per segnalare eventuali arrivi in paese di persone attualmente non presenti. Avvertendo tempestivamente il comune. Solo così possiamo pensare di uscire il più presto possibile da questa esperienza di inizio primavera. Grazie ancora a tutti voi per la vostra serietà nel rispettare tutte le indicazioni impartite dal Governo italiano e quello regionale. Un grazie particolare lo voglio indirizzare ai volontari del gruppo di Exilles della Protezione Civile per l’aiuto offerto al comune. E come diciamo di questi tempi, insieme ce la faremo“.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!