Rivoli: interventi di allacciamento alla fognatura in via Querro

Lavori in stradaLavori in strada

Alberghina

RIVOLI – Il comune di Rivoli, ha finanziato un intervento per consentire la costruire l’allacciamento alla fognatura in via Querro, a Rivoli, che durerà da giovedì 27 febbraio a venerdì 28 febbraio. L’’Ordinanza è stata emessa dal comune di Rivoli il 24 febbraio al fine di operare in tali scopi. In via Querro, a Rivoli, per l’allacciamento alla rete fognaria le limitazioni alla viabilità di autovetture saranno bloccati dalle ore 9 di giovedì 27 febbraio alle ore 19 di venerdì 28 febbraio. Per ulteriori dettagli si rimanda all’ordinanza ed alla Planimetria del percorso alternativo consigliato.

DIVIETI DI TRANSITO PREVESTI

Per l’allacciamento alla fognatura in via Querro, a Rivoli, i divieti di transito previsti dalla legge sono i seguenti. Divieto di transito veicolare in Via Querro, nel tratto tra Piazza Marconi e l’intersezione con Via Perotto e via Chiantore. Delle direzioni consentite diritto e sinistra nell’intersezione tra Via Querro e Via Chiantore. Per i veicoli che percorrono Via Chiantore in direzione Sud; delle direzioni consentite destra e sinistra nell’intersezione tra Via Querro e Via Perotto e via Chiantore per i veicoli che percorrono Via Querro in direzione Ovest; della direzione obbligatoria a destra nell’intersezione tra Via Querro e Via Perotto per i veicoli che percorrono Via Perotto in direzione Nord.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!