Rivoli: in digitale l’ultimo brano della cantante Martina Beltrami, atteso il primo album entro fine anno "Due parole molto semplici ma che racchiudono tutto quello che c’è da dire"

alberghina banner

RIVOLI – È disponibile su tutte le piattaforme digitaliPer dirti che (mi spiace)” il nuovo singolo della cantautrice  di Rivoli Martina Beltrami. La canzone è un’intensa ballata pop, scritta e composta dalla stessa Martina, con la produzione di Andrea Rigonat. Spiega Martina. “E’ sempre stato difficile per me ammettere di aver sbagliato. Ammettere che quando c’è un dare e un ricevere, difficilmente la colpa sta solo da una parte. Indipendentemente da quanto si dà e quanto si riceve. Ho scritto tante canzoni, tanti pensieri, tante parole, tantissime, ma mai un mi dispiace. Due parole molto semplici ma che racchiudono tutto quello che c’è da dire quando un cerchio si chiude. Che poi chiuso non è, forse non lo sarà mai“.

L’ALBUM

Per dirti che (mi spiace)” anticipa l’album d’esordio di Martina Beltrami, in uscita entro fine anno. Martina Beltrami è una cantautrice nata e cresciuta a Rivoli. Partecipa all’edizione 2020 del celebre talent show “Amici di Maria de Filippi”. Il suo percorso nella scuola e le sue performance la portano fino alla fase serale del programma. Martina è vera, esprime le sue emozioni attraverso la musica che scrive e i suoi fan ritrovano la propria vita in ogni nota, in ogni testo. Il 12 giugno 2020 esce, per Fiero Dischi/Artist First, il suo primo singolo “Luci accese“ col quale ottiene un successo immediato raggiungendo quasi i 3 milioni di streaming su Spotify.  Esordisce alla posizione nr.1 nella classifica dei singoli di iTunes, entra nella playlist “New Music Friday” di Spotify e rimane per quasi un mese nella “Viral 50” sempre di Spotify. Nel si apre un nuovo capitolo con la pubblicazione del nuovo singolo “Per dirti che (mi spiace)” sempre per Fiero Dischi/Artist First. Martina è in fase di scrittura di altri nuovi brani che andranno a comporre il suo primo atteso album.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Metti mi piace alla pagina YouTube dell’Agenda.

gesim - banner