Rivoli: il Partito Democratico si è costituito Comitato a sostegno di Stefano Bonaccini

partito democratico

RIVOLI – Rivoli: il Partito Democratico si è costituito Comitato a sostegno di Stefano Bonaccini.

IL PD DI RIVOLI PER BONACCINI

Anche a Rivoli, si è costituito il Comitato Cittadino a sostegno della candidatura di Stefano Bonaccini a segretario nazionale del Partito Democratico. Spiegano dal PD. “Siamo donne e uomini, sia iscritti sia non iscritti al Partito Democratico. Sosteniamo Stefano Bonaccini perché pensiamo che il Partito richieda una guida solida, vogliamo affidare il nostro partito a un segretario che sappia concretizzare nel miglior modo possibile, la sua esperienza di militanza, di governo e di capacità politica. Crediamo che la Sanità e l’Istruzione debbano essere un diritto per Tutti. Crediamo in un partito che metta il Lavoro e i lavori fra le priorità della sua azione. Vogliamo rappresentare concretamente i bisogni delle persone e dei territori. Il suo è un progetto di partito accogliente, partecipato, plurale dove donne e uomini, in modo paritario siano protagonisti della nuova stagione democratica di un partito capace di rappresentare le migliori esperienze del progressismo europeo“. Domenica 26 febbraio iscritti, elettori e simpatizzanti del Partito Democratico, si appresteranno a recarsi alle urne per eleggere il segretario nazionale.

IL CONGRESSO

Concordiamo con lui, quando afferma “che ci sia tanto da fare e da rigenerare, ma che non basterà un Congresso”, il nostro compito è far tornare ad essere il PD un grande partito popolare, radicato nella società, a vocazione maggioritaria, perno di un nuovo centrosinistra capace di battere la destra alle prossime elezioni. Il nostro obiettivo è portare con le prossime elezioni politiche il Pd al Governo del Paese con la capacità di ascolto e la concretezza nel dare risposte adeguate ai tanti bisogni che emergono sempre con più incisività. Vogliamo, nel nostro piccolo, cominciare da Rivoli, con le elezioni comunali del prossimo anno: comunicare la nostra idea di società e di comunità, e, su questa idea costruire alleanze solide con le forze del centrosinistra, della società civile e con tutte le persone che vorranno lavorare insieme”.

DOVE SI VOTA

  • Sede PD Piazza Matteotti.
  • Centro Neirotti-Piol Via Piave, 23
  • Centro don Puglisi Via Camandona, 9.
  • Centro incontri Maiasco Via Tevere, 41b

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.