Rivoli: il carnevale dei bambini in attesa della sfilata in notturna con i fuochi d’artificio

fuochi artificioFuochi d'artificio

Alberghina

RIVOLI – Il Carnevale dei bambini nel quartiere di Rivoli si svolgerà sabato 15 febbraio.  E’ l’appuntamento con cui domani si apriranno le sfilate in maschera.  I bambini in maschera, accompagnati dai genitori e nonni, è alle 14 in largo Pistoia dove ci sarà l’incontro dei partecipanti. Poi il festoso e colorato corteo seguirà via Bruere, e giù fino ai Giardini Falcone. Nell’aerea verde , che per un pomeriggio sarà una grande città dei balocchi, inizierà la festa con musica e intrattenimenti. Tra le tante attività i clown e i pagliacci e il trucca bimbi. Questo appuntamento per i bambini rivolesi, e non, avrà un bis, sempre per i piccoli. Laura Adduce, assessore alla cultura spiega. “Abbiamo organizzato un altro appuntamento per  i bimbi ai giardini La Marmora. E’ giusto che i bambini di Rivoli abbiamo in questa occasione l’opportunità Poi la novità è la sfilata in notturna di martedì 25 febbraio con i fuochi d’artificio“.

I PROSSIMI APPUNTAMENTI

Giovedì 20 febbraio alle 20 il ballo in maschera del carnevale di Rivoli presso il Ristorante Vecchia Roma in via Rivalta. Sabato 22 febbraio alle 14 il carnevale dei bambini alla Pista di Pattinaggio dei Giardini Lamarmora. Quindi domenica 23 febbraio alle 14 la grande sfilata dei tanto attesi carri allegorici a tema per le vie di Rivoli. Corso Francia. Martedì 25 febbraio alle 21 la sfilata notturna delle maschere, partenza dal Cimitero arrivo al Castello e i fuochi d’artificio al Castello. Questa è una novità tutta colorata e divertente che potrà essere vista anche dai comuni vicini. Martedì 20 marzo alle ore 20,30 la cena dei Conti al Ristorante Vecchia Roma.

carnevale a Rivoli

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!