Rivoli: il bando per la partecipazione ad un progetto di Cantiere di lavoro

alberghina 7284

RIVOLI – E’ stato pubblicato il bando per la partecipazione ad un progetto di Cantiere di lavoro presso il Comune di Rivoli. Viste le nuove disposizioni connesse all’emergenza epidemiologica da Covid-19, è riaperto l’Avviso Pubblico. Per la partecipazione ai Cantieri di Lavoro. Il termine per la presentazione della domanda di partecipazione è prorogato a venerdì 12 giugno. La domanda di partecipazione dovrà essere presentata utilizzando l’apposito modulo. Dovrà essere compilata in tutte le sue parti, debitamente sottoscritta e dovrà essere consegnata, con tutti gli allegati richiesti con una delle seguenti modalità. Consegnata a mano al Comune di Rivoli in Corso Francia, 98. Previo appuntamento da fissare con l’Ufficio Lavoro telefonando al numero 011.9513589. Tutti i giorni dalle ore 9,00 alle ore 13,00. Non sarà possibile accedere agli uffici comunali senza appuntamento. Al fine di evitare assembramenti e rispettare le disposizioni connesse all’emergenza sanitaria.

LA DOMANDA

Oppure trasmessa via PEC all’indirizzo: comune.rivoli.to@legalmail.it. Si ricorda che alla domanda di partecipazione è necessario allegare, copia fotostatica della carta d’identità, del codice fiscale. Per i cittadini di Stati non appartenenti all’Unione Europea, copia del permesso di soggiorno in corso di validità. Poi copia fotostatica della Patente. Quindi Curriculum Vitae ed estratto conto certificativo Ecocert. Questo deve riportare il totale dei contributi settimanali utili per il raggiungimento del requisito contributivo, rilasciato dall’INPS. Quindi il termine di presentazione della domanda e sono cambiate le modalità di consegna della domanda stessa.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!