Rivoli: il bando per gli alloggi nelle case popolari

Alberghina Ottica

RIVOLI – E’ stato aggiornato il bando per l’assegnazione di alloggi di edilizia sociale indetto dal Comune di Rivoli. E’ per l’aggiornamento della graduatoria dell’assegnazione degli alloggi di risulta. Anche di eventuale nuova costruzione che si renderanno disponibili e che saranno ultimati nel periodo di validità della graduatoria. Possono fare richiesta i cittadini residenti. Anche quelli che prestano attività lavorativa da almeno tre anni, anche non continuativi, nel Comune di Rivoli. Poi Rosta, Villarbasse in possesso dei requisiti di accesso all’edilizia sociale. Chi ha già presentato domanda nel bando precedente per aggiornare la propria posizione in graduatoria. Nel caso di variazione delle condizioni abitative e socio-economiche rispetto a quelle dichiarate nella domanda presentata per il bando precedente. Le domande devono essere presentate entro il 31 agosto.

BANDO PER L’ASSEGNAZIONE DI ALLOGGI DI EDILIZIA SOCIALE

Tempi e modalità di presentazione delle domande, dal 29 luglio al 31 agosto termine perentorio. Non saranno prese in considerazione le domande pervenute oltre i termini. La domanda di partecipazione deve essere inoltrata utilizzando esclusivamente i moduli predisposti allegati al bando, pubblicati e scaricabili dal sito del Comune. La domanda deve essere corredata da marca da bollo da 16 euro. Fotocopia di documento di identità valido ed eventuale ulteriore documentazione. La domanda può essere presentata per posta raccomandata con ricevuta di ritorno, all’indirizzo del Comune in C.so Francia, 98- 10098 Rivoli. Indicando sulla busta Bando graduatoria Edilizia Sociale per posta elettronica certificata (pec) all’indirizzo: comune.rivoli.to@legalmail.it. A mano. Per appuntamenti è possibile contattare il numero 3204361371 dal lunedì al giovedì dalle ore 13 alle ore 16.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Gesim Immobiliare