Rivoli: Ignazio La Russa per dare il via alla scuola politica di Fratelli d’Italia

Alberghina Ottica

RIVOLI – Prende avvio a Rivoli la scuola di formazione politica di Fratelli d’Italia. Ospite d’onore il senatore Ignazio La Russa, più volte ministro e adesso nel gruppo dirigente del partito di destra. L’appuntamento è stato al Centro Congressi occupato in ogni posto seguendo le rigide normative anti Coronavirus. Tra gli ospiti Agostino Ghiglia, l’onorevole Augusta Montaruli e l’assessore regionale Maurizio Marrone. A portare il saluto della città il sindaco Andrea Tragaioli e il vice Laura Adduce e l’assessore Alfredo Lettieri.

Ha salutato i presenti il presidente del Consiglio cittadino Valerio Calosso che si è detto felice dell’iniziativa e dispiaciuto perchè molti che avrebbero voluto partecipare non hanno potuto per le norme. Sul palco i dirigenti di Fratelli d’Italia locali e a livello regionale. In sala militanti di Rivoli, tra i quali moltissimi giovani, che cominceranno un percorso d’apprendimento non solo politico, sulle istituzioni, sulla complessa macchina burocratica e sulle leggi.

LA RUSSA

Ignazio La Russa, con un lunghissimo curriculum politico, ha aperto il lavori della scuola di Fratelli d’Italia. “Sono felice di essere oggi a Rivoli anche a festeggiare la vicina vittoria a Venaria. Mi compiaccio per la scelta di Fratelli d’Italia di questa città di dare il via ad uno spazio di approfondimento e valorizzazione dei giovani. La politica deve ripartire da loro per strutturarsi e andare oltre i personalismi. A Rivoli è stata fatta un’ottima scelta che sono sicuro darà futuro alla politica di destra che è il modello vincente in una società sempre più priva di valori”. Il primo incontro è poi proseguito con la presentazione dei temi che verranno trattati lungo il ciclo di lezioni.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Gesim Immobiliare